Esposizione d’arte contemporanea collettiva dal 4 al 17 novembre, articolata in due spazi, quello di Via Angelo Poliziano n. 32-34 con una collettiva di artisti, mentre una mostra personale per l’artista Christin Behrend allestita nello spazio di Via Merulana 220.
Si inaugura a Roma, venerdì 4 novembre 2022, presso Medina Art Gallery, in Via AngeloPoliziano 32-34 e Via Merulana 220, la mostra d’arte “Point to Head”.
La mostra, curata da Loredana Trestin con la collaborazione di Maria Cristina Bianchi e l’ideazione dell’Associazione ARconTE e l’organizzazione di Divulgarti, è un allestimento con opere di artisti provenienti da diverse parti del mondo.”Siamo distanti dal ritrovarsi nella stessa situazione di partenza.? Quale situazione? Siamo noi a mettere il focus su ciò che attira di più la nostra attenzione. Settore sanitario, ambiente, sociale, sentimenti, spiritualità e tanto altro. Gli artisti partecipanti proporranno artisticamente la loro visione su queste tematiche.
L’esposizione resta aperta sino al 17 novembre 2022, con orario 10-13 e 15-19, dal lunedì alvenerdì. La mostra è articolata in due parti: nello spazio espositivo di Via Angelo Poliziano 32-34 si terrà una mostra collettiva di artisti selezionati che esporranno: Katarzyna Barré, Christin Behrend, ArturoBosetti, Carlo Busetti, Maria Cabral, Claudio Cangialosi, Cristina Colombo, ErnestCompta Llinàs, Antonia Celia de Barros Silva, Amapola Del Campo, Laura Fernandez,Lucrezia Giacometti, Giovanni Mangiacapra, Tamás Náray, Alexandra Piras, Olivia Pop,Kesia Rut, Michaela Skuhrava, Stefanie Špalek, Jomay Tam, Anna Maria Terracini,Marilene Van de Voorde, Fabio Zuglian.
Nello spazio in Via Merulana 220 si inaugura una mostra personale dell’artista Christin Behrend.
Eventi che fanno bene al tessuto culturale e sociale della nostra città e ne fanno conoscere le nuove avanguardie.

